Trek'art - in cammino

In occasione delle giornate della Creatività proponiamo questa passeggiata; la natura e le bellezze architettoniche del territorio di Rignano sull'Arno faranno da sfondo a delle vere e proprie esibizioni artistiche di pittura, canto e prosa.

Partenza dalla piazza del municipio di Rignano, visita della Pieve di San Leolino, arrivo al sito archeologico del Castelluccio, per poi raggiungere Bucatana, da dove ritorneremo al nostro punto di partenza.

Al nostro ritorno sarà possibile rimanere a pranzo tra le varie proposte gastronomiche in paese (da prenotare direttamente con le strutture) per poi trascorrere il pomeriggio tra le tante attività della festa dedicate alla creatività e alla valorizzazione dello scarto.


L'escursione è gratuita.

Lunghezza del percorso 6 km

Difficoltà E

Dislivello 170 m


INFO e PRENOTAZIONI:

Call e WhatsApp: Simone 3397662102

Mail: treekking.guide@gmail.com

Iscrizioni entro: sabato 27 aprile


Ritrovo ore 9:30 a Rignano sull'Arno in Piazza della Repubblica, di fronte al municipio.

Rientro previsto per le 12:30.


Il trekking è accompagnato da una guida ambientale escursionistica (abilitata ai sensi della L.R 86/2016 e.s.m) con regolare assicurazione.


Occorrente: scarpe da trekking (obbligatorie), abbigliamento a strati adatto alla stagione, giacca impermeabile/anti vento, almeno 1 litro di acqua, bastoncini da trekking (facoltativi ma consigliati), snack, barrette.


Il trekking verrà confermato nel pomeriggio del giorno precedente con le ultime previsioni meteo.

Durante l’escursione la guida si riserva il diritto di modificare o annullare l'evento in caso non sussistano le condizioni ottimali per lo svolgimento dell'attività pianificata.



Share by:
Viandare